Calciomercato Roma, il punto: Rosi, Mexes, Alcides, Brighi, Adriano…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:33

CALCIOMERCATO ROMA IL PUNTO/ Roma – La giornata odierna non è stata foriera di notizie eclatanti nè di grandi nomi, ma su molti giocatori giallorossi è stata approfondita la situazione:

Porta: Niente di nuovo

Difesa: Mexes ha parlato, non tramite il suo procuratore ma con la sua bocca. La dichiarazione fa ben sperare i tifosi perchè il francese ha lasciato intendere di essere molto legato ai colori giallorossi. Nel caso dovesse partire si è parlato come suo erede di Alcides, brasiliano con passaporto portoghese militante nel campionato ucraino, vale 4 milioni di euro. Per chiudere con il reparto arretrato oggi ha parlato anche Davide Lippi, procuratore di Rosi, il quale ha detto che il suo assistito ha ricevuto offerte dal Bologna o dai comproprietari del cartellino del Siena. Nel caso dovesse ripartire da Roma lo farebbe per non tornarci più.

Centrocampo: Quest’oggi si è fatto sentire anche Vanni Puzzolo, agente di Brighi, lui però per confermare la permanenza a Roma del suo assistito, smentendo l’interessamento di Fiorentina e Parma.

Attacco: Non credo aveste dubbi, ma anche oggi sono successe altre cose riguardo Adriano. E’ stato infatti reso noto oggi da Gilmar Rinaldi, suo procuratore, che prima della partita da titolare contro il Milan, il giocatore aveva ufficialmente chiesto di essere ceduto. La banca sarebbe stata stra-d’accordo considerato il suo emonumento annuo, ma poi allenatore e presidentessa gli hanno fatto cambiare idea. Il ritardo nel rientro dalle vacanze lascia comunque lievemente perplessi…