Napoli, Lavezzi: “Qui sono felice”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:47

NAPOLI LAVEZZI – Il Napoli sta vivendo un periodo d’oro in campionato, Ezequiel Lavezzi è uno dei protagonisti ed è sempre più amato dalla gente della città. Troviamo sul Corriere dello Sport a proposito un’interessante intervista: “Io a Napoli sto bene e sono felice. Devo dire la verità: al­l’inizio, quando sono arrivato, mi ha aiutato molto el pampa Sosa. Ora, però, parlo la lingua discretamente bene, conosco qualche parolina in dialetto, ascolto musica e canto, ap­prezzo i cori per me”.
Lavezzi parla anche di calcio giocato: “Stiamo fa­cendo uno splendido campionato, perché ritrovar­si a tre punti dal Milan capolista è un risultato se­rio. Il torneo è equilibrato, le differenze si sono as­sottigliate e noi intendiamo continuare a vivere questo momento di grazia. Stiamo facendo bene e non vogliamo fermarci. Ci siamo resi conto, da un po’, che contro il Napoli è difficile giocare e che, chiunque, viene a sfidarci con cautela. Ci temono e dunque organizzano molto la loro fase difensiva”.
Infine un commento ai ”fattacci” di pochi giorni fa, quando si disse che era intervenuto in un’aggressione: “Per quanto riguarda la vicenda della querela, sono tranquillo: un mio amico sta­va litigando, dopo un incidente, io sono interve­nuto per far da paciere. Non è successo nulla, non c’è da temere. Anche la società è al corrente”.