Genoa / Ranocchia saluta i compagni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11

GENOA RANOCCHIA COMPAGNI / Per l’ufficialità si attende solo la riapertura del calcio mercato, ma Ranocchia è un giocatore dell’Inter. Il difensore umbro infatti si è presentato tra i primi alla ripresa degli allenamenti fissata presso il centro sportivo capitolino, la Borghesiana, ma solo per salutare i compagni e lo staff tecnico e i dirigenti presenti.
L’accordo con l’Inter infatti è cosa fatta e il giocatore ottenuto il nulla osta si allenerà con i nerazzurri da mercoledì e sarà  definitivamente interista già alla ripresa del campionato. Metà cartellino era già della società del presidente Moratti e la metà ancora in mano ai rossoblù è stata valutata oltre dodici milioni di euro.
Non solo Ranocchia però tra gli assenti alla Borghesiana per motivi di mercato. Anche Palladino e Modesto non hanno partecipato alla seduta di questo pomeriggio: entrambi sono ormai ad un passo dal Parma e la trattativa per lo scambio con i Ducali che porterebbe in rossoblù Antonelli e Paloschi sarebbe in dirittura d’arrivo. Assenti oggi anche Zuculini e Tomovic,per i quali la società sta lavorando per un prestito che permetta ad entrambi di giocare con continuità.
Milanetto e compagni si sono ritrovati quest’oggi alla Borghesiana per il mini-ritiro organizzato dal tecnico Ballardini che durerà sino al 30 dicembre. Mancavano anche Hallenius, Jelenic, Sculli e Criscito, che è rimasto bloccato a Parigi dal maltempo e raggiungerà la squadra solo domani. Sculli ed Hallenius hanno lavorato al centro Riattiva di Chiavari per proseguire i rispettivi iter riabilitativi. Jelenic, che verrà aggregato alla Primavera, raggiungerà il gruppo solo ai primi di gennaio. Buone notizie per Rodrigo Palacio che ha sostenuto l’intera seduta mentre ha svolto lavoro differenziato Rudolf per un problema ad una caviglia.

Fonte: Repubblica