Calciomercato Juventus, Milan, Sampdoria, Fiorentina e Lazio/ parte il valzer degli attaccanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN SAMPDORIA E LAZIO – Potrebbe partite a giorni il valzer degli attaccanti, con una lunga serie di mosse a catena che rivoluzioneranno gli attacchi delle maggiori squadre italiane:

MILAN – La situazione si è già delineata, con l’arrivo di Cassano dalla Sampdoria e la cessione in via di definizione di Ronaldinho in Brasile. Potrebbe arrivare già a gennaio il sostituto di Inzaghi, infortunato fino a fine stagione. Un nome su tutti: Alessandro Matri

JUVENTUS – Molto più intricata la situazione bianconera: Del Piero, Quagliarella e Iaquinta rimarranno quasi sicuramente a Torino, il candidato a fare le valigie è Amauri, troppo spesso bloccato dagli infortuni. Tanti i nomi per l’attacco: Matri, Gilardino e Pazzini in Italia, ma anche Huntelaar e Mario Gomez dall’estero.

SAMPDORIA – Via Cassano dopo la lite con Garrone, difficile che a gennaio partirà Pazzini (quasi certo un addio a giugno). In entrata si lavora per Rocchi, attaccante di esperienza che potrebbe essere utilissimo ai doriani in questa seconda parte di stagione.

LAZIO РRocchi ̬ scontento ed ̬ nelle gerarchie di Reja dopo Zarate e Floccari. In entrata si lavora su Almeida, ma nelle ultime ore si sono risollevate le quotazioni di Klose e la nuova idea: Amauri.

FIORENTINA – Mutu ha uno stipendio oneroso e le sue bizze hanno stufato. Si tenta la cessione del rumeno, con Maccarone in pole position per sostituirlo. Ma anche Gilardino potrebbe partire, nel caso in cui arrivasse la giusta offerta