Calciomercato Juve / Tutti i piani per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10

CALCIOMERCATO JUVENTUS AMAURI JOHNSON PAZZINI GOMEZ / Torino – Sempre una delle società più attive sul mercato la Juventus di Beppe Marotta che a gennaio si muoverà molto in entrata, ma anche in uscita. Vediamo reparto per reparto i piani di Marotta e Paratici.

DIFESA – Se Grygera e Motta non convincono, Sorensen si sta dimostrando un elemento affidabile fin da subito e allora sulla corsia di destra ci si muoverà solo nel caso ci fosse la possibilità di prendere un nome pesante: Glen Johnson o il giovane Andreas Beck dell’Hoffenhaim. A sinistra, dopo il reintegro di Grosso, invece non si interverrà, mentre Delneri vorrebbe un rincalzo nel ruolo di centrale: favorito il pupillo del tecnico Thomas Manfredini.

CENTROCAMPO – Quasi certa la partenza di Sissoko, da vendere a gennaio per evitare che il maliano si svaluti ulteriromente. Sicuro anche l’addio di Lanzafame, in rotta con l’ambiente, piace Rakitic, in scadenza con lo Schalke e potrebbe arrivare un’ala come alternativa a Krasic.

ATTACCO – Tutto ruota intorno ad Amauri: se si riesce a piazzare l’italo-brasiliano allora sarà caccia a un bomber già per gennaio. Piacciono Gilardino e Pazzini, ma in questo momento davanti a tutti c’è l’attaccante del Bayern Mario Gomez.