Mercato Milan / Balotelli: “Un giorno sarò rossonero”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32

MERCATO MILAN BALOTELLI MANCHESTER CITY / Manchester – Quando parla fa sempre notizia Mario Balotelli che ieri ha ricevuto da Tuttosport il Golden Boy, il Pallone d’Oro per il miglior under 21 del mondo. Un premio, secondo l’ex interista, assolutamente meritato: “”Chi altro avrebbe mai dovuto vincerlo se non io? Due anni fa sono arrivato sesto e nel 2009 quarto. Ora è il mio turno, no? Il mio obiettivo è che questo premio, nel prossimo futuro, si trasformi nel Pallone d’Oro – afferma Balotelli al quotidiano torinese scherzando poi sul secondo arrivato – Wilshere? No, proprio non lo conosco però la prossima volta che giocherò contro l’Arsenal vedrò di starci attento. Magari potrei fargli vedere il Golden Boy e ricordargli che l’ho vinto io. Tra quelli che lo hanno ricevuto in passato (Van der Vaart, Rooney, Messi, Fabregas, Aguero, Anderson e Pato, ndr) solo Messi è più forte di me”.

Ma la parte più interessante è quella che riguarda un possibile approdo al Milan nel prossimo futuro: “”Io sto benissimo qui e voglio vincere la Premier League, per continuare la tradizione nerazzurra che mi ha visto conquistare gli ultimi tre scudetti, e poi l’Europa League, un trofeo che ancora mi manca e che sicuramente ci vede nel ruolo di favoriti. Ibrahimovic mi chiama al Milan? Continui a farlo così un giorno il suo desiderio si esaudirà e io potrò vestire la maglia rossonera“.

Intanto il City ieri ha perso per 2-1 in casa contro l’Everton. Serata sfortunata per Balotelli che, dopo aver colpito un palo a portiere battuto, ha accusato un infortunio al ginocchio che andrà valutato nelle prossime ore.

Fonte: calciomercato.it