Milan-Roma, Doni: “Non è stato facile rientrare a San Siro”

calciomercato » Calciomercato Roma » Milan-Roma, Doni: “Non è stato facile rientrare a San Siro”
lunedì, 20th dicembre, 2010

ROMA – Tornato titolare dal primo minuto dopo la lunghissima assenza, Doni è uno dei protagonisti dell’importante vittoria dei giallorossi contro il Milan. Queste le sue parole, riportate da calciomercato.it: “Dopo tanto tempo ho avuto un’occasione e credo d’averla sfruttata bene, dimostrando di essere all’altezza anche di questa squadra. Sono felice, soddisfatto, ma stravolto. Perché non è stato facile rientrare a San Siro, contro il Milan, in quelle condizioni climatiche, e dopo tanta inattività”.
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il portiere brasiliano non si sente titolare: “Piano…fosse per me, ma non sono io che devo rispondere a questa domanda, sono altri che devono decidere. Io mi sono fatto trovare pronto e, almeno per una sera, posso dire di essermi ripreso la Roma. La mia Roma”.
Come sono riuscito a ipnotizzare Ibrahimovic? “Ho fatto ciò che in quelle circostanze si richiede ad ogni portiere: restare in piedi. Niente di più. Le parole di Daniele De Rossi sono parole bellissime, mi riempiono d´orgoglio, lo ringrazio”.



Tags: