Milan/ Aggiornamento sugli infortunati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

MILAN INFORTUNATI ZAMBROTTA GATTUSO THIAGO SILVA/ Milano – Sabato prossimo si giocherà Milan-Roma come ultimo grande match pre-sosta. Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con gliinfortunati per decidere gli 11 da mandare in campo per finire alla grande questo 2010. Sul sito ufficiale del Milan è stato diramato un comunicato ufficiale a riguardo:

“Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica quanto segue:
Gennaro Gattuso è stato sottoposto quest’oggi a esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento di lieve entità al muscolo sartorio della coscia destra. I tempi di recupero sono stimabili in 7/10 giorni.
Gianluca Zambrotta durante la gara di ieri ha riportato uno stiramento della capsula postero laterale del ginocchio sinistro. Gli esami hanno escluso lesioni legamentose e meniscali, per lui si ipotizza un tempo di recupero di 10/15 giorni.Thiago Silva è stato sottoposto, nella giornata di ieri, a artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio infortunato. Il calciatore si aggregherà alla squadra durante la preparazione invernale che si svolgerà in Dubai“.