Manchester United-Arsenal 1-0 / Park regala la vetta ai “Red Devils”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:53

MANCHESTER UNITED ARSENAL PREMIER LEAGUE – Il Monday Night della 17.a giornata di Premier League si conclude con una bella vittoria del Manchester United contro l’Arsenal con il risultato di 1-0. Per i “red devils” il gol-vittoria è stato firmato al 41° da Ji-Sung Park, grazie ad un bel colpo di testa. Buona la partita dell’Arsenal che più volte ha provato ad affondare il colpo, ma la compagine guidata da Wenger è parsa poco concreta. Da segnalare un rigore clamorosamente sbagliato da Wayne Rooney nel corso della seconda frazione di gara. Il Manchester United, con questa vittoria, sale in vetta la classifica a quota 34, mentre l’Arsenal rimane in seconda posizione con il Manchester City con 32 punti.

TABELLINO

MANCHESTER UNITED-ARSENAL 1-0

Marcatori: 41′ Ji-Sung Park (M)

Manchester United (4-3-3): Van der Sar; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Fletcher, Carrick, Anderson (40 st Giggs); Nani, Rooney, Park. A disp.: Kuszczak, Brown, Berbatov, Giggs, Smalling, Hernandez, Obertan. All.:Ferguson.

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Squillaci, Koscielny, Clichy; Song, Wilshere (19′ st Fabregas); Nasri, Rosicky (19′ st Van Persie), Arshavin (32′ st Walcott); Chamakh. A disp.: Fabianski, Denilson, Djourou, Bendtner. All.: Wenger.

Arbitro:
Webb

Marcatori: 41′ Park (MU)

Ammoniti: Chamakh (A), Arshavin (A), Nasri (A), Song (A)

Espulsi: –