Roma-Bari/ Ventura preferirebbe Totti in panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:03

ROMA-BARI VENTURA TOTTI/ Roma – Intervenuto nel corso di Bar Forza Lupi, su Centro Suono Sport FM, Giampiero Ventura, mister del Bari, ha parlato del match di domani fra due squadre, chi più chi meno, in emergenza:

Mister nel corso degli anni la gestione delle sue squadre è stata molto attenta agli sviluppi del settore giovanile della Roma.
“E’ vero. Con grande piacere infatti incontrerò Leandro Greco, che ebbi con me a Verona. Un calciatore intelligente, capace di ricoprire più ruoli con lo stesso rendimento. Lo chiamai con me anche a Pisa, dove avevo Cerci, ma un infortunio non gli consentì di esprimersi al meglio. Ora mi interessa anche Okaka: ha grandi potenzialità. ”
In Primavera abbiamo ammirato la classe e l’eleganza di Marco D’Alessandro. Come sta crescendo?
“D’Alessandro è molto giovane, ma ha già sulle spalle un campionato di Serie B. Da lui, però, non si può pretendere tutto e subito, sarebbe come bruciarlo. Quando Marco capirà cosa significa giocare in Serie A, diventerà un grandissimo.”
Il Bari è stato falcidiato dagli infortuni, ma anche la Roma ne ha avuti numerosi. L’ultimo lo ha subito Vucinic, fastidio che gli impedirà di scendere in campo domenica alle 15…
“Già, ma questo porterà Totti ad essere titolare. Lo scorso anno ci fece una tripletta e allora avrei preferito il turn-over.”