Mercato Fiorentina / Mutu: “Voglio chiudere la carriera in viola”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01

MERCATO FIORENTINA MUTU / Firenze – Domenica scorsa è tornato al gol, subito decisivo Adrian Mutu, campione indiscutibile nel rettangolo di gioco, molto discusso fuori: “”Ho sempre detto che non sono un santo – dice il rumeno alla Nazione – ma certe storie sono state strumentalizzata perché faccio il calciatore. Proverò a migliorare come uomo. Ci sono regole da rispettare, soprattutto quelle sugli orari, cercherò di non sbagliare più“.

FIORENTINA – Ma nonostante tutto Firenze lo ama e lui ama Firenze, tanto da volersi legare ai viola sino a fine carriera: “Ipotesi assolutamente da non escludere. Anzi, la società mi ha proposto un rinnovo di cinque anni, ma io ho detto che vorrei giocare a calcio solo per altri tre… Vorrei restare e chiudere la carriera qui. Lo spero davvero. Fare altre previsioni ora non ha senso, ma non credo che il mio futuro sia legato a quanti gol farò nella seconda parte della stagione. La Fiorentina sa quanto valgo quando sto bene, e ora eccomi qui, pronto a giocare alla grande”.

SINISA – Parole assolutamente di stima per il suo allenatore Mihajlovic: “Mai visto un allenatore che difende così un giocatore, soprattutto dopo una storia del genere. Mi ha stupito davvero. Mi ha fatto anche emozionare, non credevo quasi a quello che sentivo, ho dimostrato quanto gli devo abbracciandolo dopo il mio gol“.

NAZIONALE – Troppo presto per parlare di nazionale: “E’ chiaro che spero di tornarci, ma parliamone fra un po‘, sono appena rientrato in campionato”.

Fonte: La Nazione