Juventus / Quagliarella: “Juve matura per lo scudetto”

calciomercato » calciomercato Juventus » Juventus / Quagliarella: “Juve matura per lo scudetto”
venerdì, 10th dicembre, 2010

JUVENTUS SCUDETTO QUAGLIARELLA MILAN / Momento d’oro per Fabio Quagliarella. L’attaccante bianconero trova la rete con continuità e i suoi gol stanno portando in alto una Juve sempre più convinta di poter arrivare al vertice: “State vedendo il vero Quagliarella – dice l’attaccante napoletano alla Gazzetta dello Sport Finalmente gioco nel mio ruolo, da seconda punta. Però sono uno che si sacrifica per la squadra, soprattutto quando si vince. Sono sereno, felice per come vengo utilizzato. Sento la fiducia totale del tecnico, dei compagni e della società, così tutto viene più facile”.
Inevitabile parlare di Scudetto: “La Juve è sempre pià matura. Cresciamo gara dopo gara, siamo sulla strada giusta – ha sottolineato – La nostra qualità migliore è il gruppo. Il Milan è il favorito numero uno, hanno un giocatore come Ibra che è fenomenale. La Lazio? La squadra di Reja è una realtà, è ai vertici ormai da inizio campionato: è di fatto una candidata allo scudetto”.
Capitolo Pallone d’oro: “Per il Pallone d’Oro – ha detto l’attaccante di Castellammare – è scandaloso e ridicolo che Milito, Sneijder e Mourinho non siano ai vertici di questa classifica“.
Oriundi in nazionale: “Se sono bravi, ben vengano in Nazionale. Molti di questi ragazzi hanno anche sangue italiano nelle vene”.

Fonte: calciomercato.it