Champions League Cluj-Roma, De Rossi: “Fra le prime d’Europa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

CHAMPIONS LEAGUE CLUJ ROMA – C’è soddisfazione in casa Roma per il passaggio del turno in Champions League. De Rossi commenta così sul sito ufficiale www.asroma.it :

Parliamo delle cose buone, una qualificazione mai in dubbio anche se avete mollato nel finale. Era importante però andare avanti
“Abbiamo fatto una grande rincorsa nel girone, le cose si erano messe male dopo sconfitta col Basilea. Per l’ennesima volta, in 5-6 anni, siamo tra le prime sedici d’Europa e non è poco. Dobbiamo migliorare, non è un periodo di brillantezza per noi, si deve voler vincere fino ultimo secondo. Noi vogliamo farlo ma poi dobbiamo anche farlo vedere in campo”

Ci sono state discussioni tra Burdisso e Totti. Puoi farci una tua ricostruzione?
“Io stavo salutando i tifosi, scambiavo le maglie con loro. Penso fosse roba di campo comunque, sul gol preso nel finale. È successo anche me a Palermo con Marco Borriello. Succede, nonostante poi abbiano scritto pagine e pagine con virgolettati mai detti”

Sono momenti che sviluppano il dibattito o meglio tenere questi episodi all’interno dello spogliatoio?
“I confronti aiutano, ma se non succedono meglio. Se non si vedono pubblicamente è meglio ancora. A Roma si vive per il calcio 24 ore su 24 e qualcuno non vede l’ora adesso di parlarne di questo litigio. Sta a noi cercare di nascondere queste cose che succedono in ogni squadra”