Mercato Juventus, Gilardino-Amauri e Rakitic, i movimenti di gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16

JUVENTUS CORVINO AMAURI GILARDINO FIORENTINA CASSANO RAKITIC / TORINO – La Juventus è alla ricerca di un attaccante da prendere a gennaio e l’idea che da qualche giorno si fa largo nell’ambiente è lo scambio Amauri per Gilardino più compenso economico da parte dei bianconeri.
A quanto scrive ‘La Stampa’ il ds viola Pantaleo Corvino ha iniziato a lavorare ad un piano a costo zero; prendere Cassano dalla Sampdoria, utilizzare Mutu da prima punta, nell’attesa del recupero di Amauri.
Per il centrocampo la Signora pensa da tempo a Ivan Rakitic. Il nazionale croato, ma con passaporto svizzero, è in scadenza di contratto con lo Schalke 04 e non ha intenzione di rinnovare. Max Urscheler, l’agente del giocatore aveva detto: “Ho parlato con Ivan e abbiamo deciso di non rinnovare il contratto. Non sappiamo ancora dove giocherà la prossima stagione, ma per il momento è da escludere che firmerà un nuovo accordo con lo Schalke. Ci sono molte squadre prestigiose – ha aggiunto Urscheler – e siamo aperti a tutte le ipotesi. Se può arrivare in Italia o alla Juve? È possibile. Ultimamente non ho parlato con la Juve, ma è un club straordinario, con una grande storia: può essere un’opzione”.

Fonte: www.calciomercato.it