Lazio-Inter, le parole di Zarate e Biava

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

LAZIO INTER ZARATE BIAVA – A parlare dopo il 3-1 di Lazio-Inter sono anche due protagonisti dell’incontro, Zarate e Biava, entrambi autori di un gol nella partita di ieri sera.
Zarate: “Un gol che mi fa felice, perché la squadra va bene e non so proprio dove possiamo arrivare. Scudetto? Viviamo alla giornata, ma nei primi sei possiamo arrivarci. Ora dobbiamo pensare alla Juve, un’altra partita difficilissima. Dite che ai bianconeri ho fatto il mio più bel gol? Può darsi ma era in Coppa Italia, in campionato ancora non ho segnato a loro… E poi a me piace più il gol nel derby”.
Biava: “Sono contentissimo per il mio primo gol con la Lazio, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Reja ci prepara molto bene, siamo messi in campo tatticamente con efficacia e in fase di non possesso tutti sono schierati e per noi difensori diventa più semplice. Ognuno di noi si sente importante nel progetto. Col mister anche nella scorsa stagione abbiamo fatto tanti punti, ma eravamo meno tranquilli per via della classifica precaria. Ora siamo più sereni e convinti delle nostre forze”

Fonte: Gazzetta dello Sport