Mercato Inter / Garrone su Cassano: “Moratti lo vuole a parametro zero”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

MERCATO INTER SAMPDORIA CASSANO GARRONE / Milano – Ha parlato a lungo di Antonio Cassano oggi il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone. Nessun margine per una trattativa al momento, neanche con l’Inter, non prima dell’arbitrato: “Adesso non ci sono le condizioni, abbiamo l’arbitrato tra una settimana e se otterremo, come spero, il massimo della pena, la risoluzione per colpa, credo che Moratti e i suoi stiano a guardare: lo prenderebbero a parametro zero”.

RINVIO ARBITRATO – Arbitrato che previsto inizialmente per oggi è stato rinviato di una settimana: “”E’ un normale rinvio – ha proseguito il presidente blucerchiato – le parole e le chiacchiere questa settimana le fanno i media. Sento tante ipotesi e capisco il vostro mestiere ma noi siamo come 20 giorni fa. Mi spiace per il rinvio, soprattutto per Cassano per il suo carattere: sta lì sulla graticola. Io mi sento tranquillo”.

POSSIBILI DESTINAZIONIGarrone resta comunque scettico sul fatto che ci siano molte società disposte a offrire un contratto al barese: “”Me lo auguro per lui, se dimentico per un attimo le grandi offese e gli insulti che mi ha dato. Non so se ci saranno tante società che lo vorranno prendere”. Ma Garrone lo consiglierebbe Cassano ad un’altra società? “No – la risposta del presidente – ma preferisco non dire nulla su questo, anche per rispetto delle persone”.

Fonte: Repubblica.it