Serie A/Patron Virtus “Voglio salvare il Bologna”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

SERIE A BOLOGNA SABATINI PATRON VIRTUS BOLOGNA – Claudio Sabatini scende in campo per salvare il Bologna: il patron della Virtus annuncia, parlando ai microfoni di “SkySport24”, il proprio interessamento nella società di calcio, in crisi finanziaria.

“La situazione è drammatica – afferma Sabatini – in questo momento stiamo cercando di fare un tavolo molto qualificato in città di imprenditori che abbiano a cuore non solo il Bologna Calcio ma la città di Bologna, ovviamente per cercare di invertire la rotta e l’immagine del nostro club. Ci sono una serie di imprenditori che conosco personalmente, di grande serietà”.

“Il mio interessamento è fortissimo, mi sto impegnando. Sono giornate febbrili ed il tempo purtroppo non è nostro amico. In questo momento non si può accusare questa gestione di non aver messo in atto la par condicio, visto che non ha pagato nessuno. Abbiamo avuto purtroppo, negli ultimi anni, prima un signore che si chiama Tacopina, poi uno che si chiama Taci, adesso Porcedda di Cagliari. Il mio obiettivo sarebbe quello di affidare il Bologna ai bolognesi”.

Sabatini intenderebbe portare avanti un progetto che unisca basket e pallacanestro, per un rilancio in grande stile dei due club storici del capoluogo emiliano.

“Partiamo da un dato che è un progetto sociale importante per il territorio di Bologna e da un’immagine di rilancio per la città, dove pallacanestro e calcio siano assieme per ripartire da una città che non ha un Sindaco ma che almeno può avere un progetto credibile”.