Mercato Inter/Caliendo”Trezeguet interessa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

MERCATO INTER CALIENDO TREZEGUET – Che L’inter si stia muovendo in fase di mercato invernale lo sanno tutti. E proprio per questo motivo si è collegato alla società di Massimo Moratti qualche nome altisonante. I vari Cassano, Fabregas, Kakà, Benzema, Afellay, Kuyt e via discorrendo, tutto vero, tutto falso. In fase preliminare di mercato chiunque ha il diritto di dire la propria. Eppure qualcosa di vero c’è: l’Inter deve operare a gennaio. In difesa, per colmare il vuoto lasciato da Walter Samuel e in attacco dove la sola coppia Eto’o-Milito non puo’ reggere il peso di una nuova stagione vincente. Rafa Benitez lo sa, come Massimo Moratti e Marco Branca ma è soprattutto per questo che si è alzata una cortina di ferro davanti al mercato interista dove una serie di ‘no comment’ e smentite si sono susseguite alle varie voci e rumors. Adesso, l’ultima notizia riguarda un altro giocatore caro al calcio italiano, David Trezeguet: ha lasciato l’Italia e la Juventus dopo dieci anni per un impegno preso con la moglie tempo fa: e cioè quello di ritornare nel paese natio della stessa, Alicante, se mai ve ne fosse stata la possibilità. L’estate scorsa questo scenario si è verificato ma tutto potrebbe ricambiare.

Antonio Caliendo, procuratore della punta francese ha lasciato aperta ogni situazione:

Viviamo in un paese dove si parla di mercato dodici mesi l’anno e dove i rumours si possono tradurre in vere trattative – ha detto parlando di una eventualità ‘nerazzurra’ – Non posso escludere che David sia oggetto di desiderio di qualche club, detto questo io parlo con l’Inter ogni giorno: ma non posso mettere in piazza, per ovvi motivi, i contenuti degli incontri con la società nerazzurra“.

Adesso, si attende la smentita ufficiale  ovvia della società che non puo’ permettersi – al di là della veridicità dei movimenti in corso – che ci sia una fuga di notizie che farebbe ‘lievitare’ il prezzo di qualsiasi giocatore appetibile: come un Trezeguet in prestito fino a fine stagione.

FONTE: FALLO LATERALE.EU