Juventus/ Comunicato della società sugli incidenti di sabato

calciomercato » calciomercato Juventus » Juventus/ Comunicato della società sugli incidenti di sabato
lunedì, 29th novembre, 2010

JUVENTUS COMUNICATO UFFICIALE DISORDINI DI SABATO – In riferimento ai disordini di sabato durante Juventus-Fiorentina, quando sono stati lanciati dei petardi verso il settore ospiti e sono stati compiuti atti vandalici, la Juventus ha diramato un comunicato ufficiale che recita così:

“La Juventus Football Club comunica di aver dato mandato ai propri legali di procedere con querela contro ignoti per i fatti avvenuti in occasione della partita con la Fiorentina, disputatasi allo Stadio Olimpico lo scorso sabato 27 novembre.
La società sottolinea che tale querela ha l’obiettivo di mettere in condizione le Autorità di individuare sia i responsabili dello scoppio di petardi sia gli autori dei numerosi atti vandalici avvenuti nel settore ospiti. Juventus ribadisce come già avvenuto nella serata di sabato scorso, che i fatti non hanno causato fortunatamente il ferimento di nessun tifoso. Solamente in un caso si è reso necessario l’intervento del personale medico e infiermieristico che ha soccorso un sostenitore presente nel settore ospiti.
A tale intervento ha assistito anche il delegato alla sicurezza della Fiorentina. Il tifoso visitato, sentito il parere del personale medico, ha scelto di proseguire nella visione della partita, rientrando sugli spalti e non è stato ricoverato poiché illeso“.

Fonte: calciomercato.it