Felipe Melo/Pari con la Fiorentina e in Brasile lo espellono!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Come se non bastasse il pari interno contro la Fiorentina, Felipe Melo ha avuto un’altra grana da gestire nel post-partita. La sua modesta prestazione è stata anche macchiata da un giallo, anzi, da un rosso!

In Brasile, infatti, hanno confuso l’espulsione di Felipe, difensore brasiliano della Fiorentina, con quella di Melo, centrocampista bianconero. Va bene la foga agonistica del mediano brasiliano, ma che addirittura si guadagni un rosso per un fallo su Krasic, allo juventino non è andata proprio giù: “Ma è giornalismo questo?”, ha commentato.

La fama di Felipe Melo in Patria dopo il Mondiale in Sudafrica, si sa, non è proprio di quelle da “bravo ragazzo”, quindi probabilmente i giornalisti verdeoro devono averci messo un nanosecondo per fare 1 + 1 e non deve essergli sembrato vero di poter sparare nuovamente sul pianista.

Ma al di là dell’errore, capita a tutti di sbagliare, la stampa brasiliana deve mancare dall’Olimpico da un po’, altrimenti si sarebbe accorta della trasformazione che sta vivendo il nuovo “Melo”, da cavallo pazzo ed ingestibile a centrocampista completo, ordinato, pulito che di tanto in tanto mostra anche qualità da regista.

FONTE: GOAL.COM