Palermo-Roma/ Probabili formazioni del posticipo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

PALERMO ROMA PROBABILI FORMAZIONI/ Palermo – Palermo e Roma concluderanno al 14a giornata di campionato. Le due squadre sono in ottima forma e giocando ambedue in maniera molto offensiva ci si attende un bellissimo match. I protagonisti più attesi sono senza dubbio Pastore e Menez, ma chi conosce bene il calcio sà che anche Totti, Miccoli e Borriello saranno “osservati speciali”. Il capitano giallorosso e il bomber salentino saranno del match dal 1′ minuto, a togliere i dubbi ai rispettivi allenatori ci hanno pensato le condizioni fisiche di Vucinic, infortunatosi nella rifinitura e lasciato a casa, e Pinilla, ancora non al 100%.
Ecco le probabili formazioni:

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli. A disposizione: Benussi, Garcia, Goian, Liverani, Kasami, Pinilla, Maccarone. All.: Rossi.

Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Méxes, Juan, Riise; Simplicio, Pizarro, De Rossi; Menez; Borriello, Totti. A disposizione: Lobont, G. Burdisso, Castellini, Cicinho, Rosi, Brighi, Julio Baptista. All.: Ranieri.