Palermo-Roma 3-1 / I rosanero demoliscono la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:37

DIRETTA SERIE A PALERMO-ROMA / Miccoli, Ilicic e Nocerino distruggono la Roma di Ranieri, parsa nelle ultime uscite decisamente in palla. I padroni di casa hanno sfruttato gli enormi spazi lasciati dai giallorossi, poco reattivi nell’evitare le ripartenze rosanero. Il Palermo trova il vantaggio dopo 20 minuti, grazie ad un bel rasoterra di sinistro di Fabrizio Miccoli. La squadra di Ranieri prova a reagire andando a creare anche qualche buona occasione con Menez e Borriello, ma non basta. Nella seconda frazione i giallorossi risentono probabilmente delle energie spese in Champions League e il Palermo ne approfitta andando a segnare in pochi minuti due gol che mettono in fresco la partita: prima con Ilicic e poi con Nocerino.  La squadra di Delio Rossi controllerà senza poi particolari problemi il proseguo della partita, concedendo solo al 92esimo il gol della bandiera di Francesco Totti.

TABELLINO

PALERMO-ROMA 3-1

ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Juan, Mexes, RiisePizarro (60′ Baptista), De Rossi,Simplicio; Menez (68′ CIcinho); Totti , Borriello.
A disposizione: Lobont, Cicinho, Castellini, Brighi, Rosi, Baptista, G. Burdisso.
Allenatore: Ranieri

PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Balzaretti, Bovo, Munoz (46′ Goian), Cassani; Nocerino, Bacinovic, Migliaccio; Ilicic, Pastore (89′ Liverani); Miccoli (70′ Maccarone).
A disposizione: Benussi, Goian, Garcia, Kasami, Liverani, Pinilla, Maccarone.
Allenatore: Rossi.

Arbitro: Brighi
Assistenti: Calcagno e Rossomando
Quarto Uomo: Bergonzi

Marcatori: 19′ Miccoli, 60′ Ilicic, 65′ Nocerino, 92′ Totti