Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Juventus-Fiorentina

calciomercato » calciomercato Fiorentina » Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Juventus-Fiorentina
venerdì, 26th novembre, 2010

JUVENTUS-FIORENTINA – TORINO – Il baby Sorensen ha favorevolmente impressionato nelle ultime uscite, ma Motta scalpita per riprendersi una maglia da titolare e potrebbe rubare il posto al danese. Per il resto, confermata la recente formazione tipo, con Krasic e Marchisio sugli esterni ed il tandem d’attacco Iaquinta-Quagliarella. Nuova panchina dunque per Del Piero, destinato a tornare titolare in Europa League la prossima settimana.Non poche noie di formazione per Mihajlovic, che deve fare a meno in difesa dello squalificato Kroldrup e di Natali, fermo ai box dell’infermeria.Così al fianco di Gamberini ci sarà il giovane Camporese con Felipe non al meglio in panchina. Ballottaggio CerciMarchionni sulla destra, sull’out opposto nessun problema per Vargas. Confermato Ljajic in funzione di vice-Mutu.

JUVENTUS (4-4-2): Storari;Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Iaquinta, Quagliarella.

FIORENTINA (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual; Donadel, D’Agostino; Marchionni, Ljajic, Vargas; Gilardino.