Auxerre-Milan Champions League, Nesta: “Ora pensiamo al campionato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

AUXERRE MILAN CHAMPIONS LEAGE NESTA – Fra i tanti volti sorridenti presenti in sala stampa c’è anche quello di Alessandro Nesta, brillante come non mai in questo inizio di stagione. Dopo la vittoria in Auxerre-Milan di Champions League il giocatore esprime la propria contentezza, come riportato da www.acmilan.com:

“Quello di stasera è un risultato importante che ci permette di pensare al campionato. Ormai siamo qualificati e possiamo giocare l’ultima gara senza troppi rischi e con nervi più calmi. Sapevamo che la partita di stasera non sarebbe stata facile, sapevamo della loro forza in casa e infatti anche il Real ha fatto fatica su questo campo. Noi abbiamo affrontato questo impegno molto bene.
Passiamo da secondi, peccato perchè poi ti scontri con squadre forti, speriamo nel sorteggio. Ma anche trovando una forte ci giochiamo.
Rispetto all’inizio della stagione abbiamo trovato un equilibrio importante, adesso penso che il Mister farà ruotare gli uomini. Abbiamo trovato l’assetto giusto, rischiamo meno eriusciamo a segnare in tutte le partite. Anche in attacco siamo messi bene”