Parma-Lazio/ Reja vuole un bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:01
Edy Reja

PARMA LAZIO REJA/ Parma – La Lazio non è più brillante come ad inizio campionato, ne è la prova il pareggio per 1-1 contro il Parma di questo pomeriggio. Su Sky il tecnico biancoceleste ha ammesso che la sua squadra ha una carenza d’organico importante: alla Lazio manca un bomber di razza. Vediamo cosa ha detto precisamente l’allenatore: “Abbiamo creato 6-7 occasioni, e loro sul finale erano molto sulle gambe. Abbiamo sciupato troppo, ma la squadra è stata intensa, mettendo in campo padronanza e classe. Chiaro che la partita debba essere vinta, quando va in questo modo. Bravi a rimontare, ma nel secondo tempo dovevamo chiuderla. C’abbiamo sempre messo il tocco di troppo. Abbiamo fatto bene contro un buon Parma, e sono soddisfatto della prestazione, anche se non del risultato”.

Zarate? Tornava addirittura a centrocampo, quando deve stare fisso davanti. Gli avevo chiesto di fare la punta tra i due centrali, e quando nel secondo tempo ha smesso di farlo l’ho cambiato. Floccari penetrava ma mancava di appoggio offensivo. Non deve rientrare. Quando Lichtsteiner non ha servito Mauri solo contro il portiere, spero che non mi abbiano inquadrato: non ricordo neanche cosa ho detto… ma lo svizzero resta un ottimo giocatore. Mi ha detto semplicemente di non aver visto il compagno”.

I nostri attaccanti sono da 8-10 gol a testa, e ci permettono di fare un buon bottino, ma ammetto che non abbiamo un goleador. Zarate ha opportunità, deve imparare a concludere meglio. La mia rosa però è adeguata: posso inserire Rocchi e Kozak, oltre ai titolari di oggi”.