Crisi Inter/ Benitez schiva l’esonero: “Preparo la Champions”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:31

CRISI INTER ESONERO BENITEZ/ VERONA – Il tecnico spagnolo, dopo la disatrosa sconfitta sul campo del Chievo, sembra voler negare la crisi che sta investendo la sua squadra: “Dopo una sconfitta nessuno è contento. I giocatori hanno lavorato tanto. La reazione del secondo tempo mi è piaciuta. La squadra ha dimostrato carattere. Il campo era pessimo, ma abbiamo visto giocatori che hanno lottato fino alla fine. Abbiamo attaccato per tutto il secondo tempo.” Benitez continua: “Quando le cose non vanno bene e in più sei costretto a far giocare tanti giovani diventa difficile.”, si legge su Calciomercato.it.

Sulla possibilità che Moratti non confermi la fiducia, l’allenatore neroazzurro aggira la domanda: “L’unico modo per cambiare le cose è lavorare sempre di più. Si vede che i giocatori hanno voglia di vincere.”

Sollecitato sull’episodio della testata di Eto’o, tenta di difendere il camerunese: “Abbiamo quattro arbitri in campo, se hanno pensato che non c’era niente…. Prova TV? Eto’o ha preso un pugno e ha perso un po’ il controllo, ma l’arbitro ha valutato che non c’era niente”.

FONTE: Calciomercato.it