Mercato Juventus, Milan e Roma/ Agente Macheda a Calciomercato.it: Non è in vendita

calciomercato » calciomercato Juventus » Mercato Juventus, Milan e Roma/ Agente Macheda a Calciomercato.it: Non è in vendita
martedì, 9th novembre, 2010

MERCATO MILAN JUVENTUS ROMA NAPOLI AGENTE MACHEDA CIGARINI / ROMA – Nelle giornata di oggi, dall’Inghilterra sono rimbalzate nuove voci riguardanti il futuro di Federico Macheda. L’attaccante del Manchester United, 19 anni, è stato accostato a Milan, Juventus e Roma in vista della prossima sessione di mercato. Ma il suo agente, Giovanni Bia, allontana con decisione queste indiscrezioni: “Sono stato a Manchester 10/15 giorni fa e ho parlato con Ferguson – ha detto in esclusiva a Calciomercato.it -. Il discorso su un’eventuale cessione non è neanche stato preso in considerazione. Ferguson punta molto su di lui, l’ha voluto a Manchester è una sua scommessa. Il manager scozzese sostiene che, se tutto va come deve andare, Macheda può diventare uno degli attaccanti più forti. Impossibile, dunque, una cessione a gennaio del giocatore da parte del Manchester United”.

CIGARINI – Altro assistito di Bia è Luca Cigarini. Per il 24enne centrocampista, passato in estate dal Napoli al Siviglia in prestito con opzione di acquisto a titolo definitivo a favore degli andalusi, si è parlato di un ritorno in Campania già a gennaio: “Non credo proprio, anche se a Napoli è stato benissimo e magari ci tornerà. Dipende dal Siviglia che ha l’opzione di riscatto dell’intero cartellino e mi sembra presto per prendere una decisione definitiva da parte degli andalusi. Sicuramente a gennaio non tornerà, poi adesso si è fatto male Guarente e hanno ancora più bisogno di lui”, ha concluso Bia a Calciomercato.it.