Fantacalcio Serie A / Sampdoria-Catania: le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13

FANTACALCIO SAMPDORIA CATANIA / Genova – Dopo il pareggio senza reti di giovedì contro il Metalist, torna in campo la Sampdoria che al Marassi ospita il Catania di Giampaolo. Ovviamente out Cassano, la coppia d’attacco doriana sarà formata da Pazzini e Marilungo (anche se potrebbe essere revocata la squalifica a Pozzi), mentre a centrocampo si giocano una maglia Tissone e Poli. Problemi in difesa per il catania che deve rinunciare a Spolli, Augustyn e Capuano. Dovrebbe ritrovare un posto Bellusci, mentre a sinistra ballottaggio Alvarez-Marchese. In attacco torna Maxi Lopez. Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Koman, Palombo, Tissone, Guberti; Pazzini, Marilungo. A disp: Da Costa, Volta, Accardi, Dessena, Poli, Mannini, Fornaroli (Pozzi)

Catania (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Bellusci, Silvestre, Marchese; Izco, Biagianti, Gomez; Ricchiuti; Maxi Lopez, Mascara. A disp: Campagnolo, Alvarez P., Carboni, Delvecchio, Llama, Morimoto, Antenucci.