Larissa Riquelme Vs Marika Fruscio? vince Marika Baldini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:56
LARISSA RIQUELME, MARICA FRUSCIO E ORA MARIKA BALDINI LA SUPER TIFOSA DELLA ROMA – Dopo il Gran parlare nato dalle presunte relazioni con vari giocatori del mondo del calcio di Marika Fruscio, dopo le promesse di spogliarelli vari di Larissa Riquelme (regina incontrastata dei mondiali 2010 e delle principali riviste di gossip nel mondo), ecco che arriva la super tifosa della Roma e fotomodella Marika Baldini 21 anni che intervistata in esclusiva da Calciomercato.it, riteniamo seriamente che abbia davvero tutti i numeri per insidiare la sua omonima e anche la più gettonata Larissa..
Marika Baldini fotomodella romana di 21 anni
Vi lasciamo all’intervista integrale di Calciomercato.it:
Il calcio è la sua passione, la Roma il suo amore. “Da sempre – ha detto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – sono una grande tifosa giallorossa”. E da buona lupacchiotta, Marika mostra di gradire l’ultimo acquisto capitolino: “Borriello è il più bello di tutti ma per una cena il mio prescelto sarebbe capitan Francesco Totti. Mi piace ridere e lui è troppo simpatico”. Un momento negativo per i colori giallorossi, lei non dispera: “Sono sicura che si tratta solo di un periodo, ci riprenderemo, a partire dalla prossima gara…”. E la prossima non è una gara qualunque, in programma c’è il derby: “Sono un po’ preoccupata, questa Lazio mette paura. E poi non ci sarà Totti. Ma la Roma non molla mai come i suoi tifosi”. A chi le chiede cosa farebbe in caso di successo romanista in campionato o in Champions, risponde “quello che chiedono i nostri tifosi…”.
Sexy Marika Baldini con Sciarpa e Cappello della Roma

Un hobby quello del calcio che non è l’unico: “Mi piacciono i viaggi e le serate mondane. Adoro Palma di Mallorca, Porto Cervo e Ibiza ma il sogno rimane Miami”. E’ lusingata del paragone con Megan Fox e strizza l’occhio al mondo dello spettacolo, del quale per ora è solo una grande amante: “Sono un’appassionata di televisione – ha detto in esclusiva a Calciomercato.it – e del Grande Fratello in particolare. Del cinema mi piacciono Virna Lisi e Will Smith. Non aspiro a diventare attrice, mi piacerebbe invece diventare una coniglietta di Playboy”. Ci strappa un sorriso quando commentando il successo di Belen Rodriguez, ci dice: “E’ senz’altro una bella donna, ha davvero un gran c… In tutti i sensi…”.

Per la gioia dei nostri lettori la nostra Marika è ancora single, due tatuaggi sul suo splendido corpo mostrano il segno di una storia importante nel suo passato. Ma ora nei suoi progetti c’è quello di costruire una famiglia: “Mi vedo come moglie e come mamma. Vorrei sposarmi entro poco tempo e fare dei figli, adoro i bambini”. Il grande successo della sua pagina Facebook l’ha sorpresa: “Sono felice ci siano persone che mi seguano. Cerco di aggiornare costantemente la mia pagina, anche perché sono un’appassionata di Internet”.  Sa quello che vuole Marika, anche quando si parla di uomini ha le idee chiare: “Voglio un uomo vero, sicuro, che mi sappia tenere testa e apprezzi il mio lavoro. Ma anche l’occhio vuole la sua parte. Mi piacciono i tratti dell’uomo sudamericano: carnagione scura, moro con gli occhi chiari”.

 

Marika con la maglia ufficiale della Roma 2010/11

Official Page di Marika Baldini su Facebook

Foto di Massimo Bartolozzi