MERCATO BOLOGNA / Porcedda: “A gennaio arriverà un attaccante importante. Krasic? Comportamento inaccettabile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47

MERCATO BOLOGNA – Lunga intervista del Corriere dello Sport al patron del Bologna Sergio Porcedda. Tre gli argomenti trattati in maniera più importante:

LA SIMULAZIONE DI KRASIC: “Capisco l’arbitro, lo sono stato anch’io e poi De Marco è uno bravo. Non è facile vedere queste cose dal campo, non ci sono le televisioni, gli arbitri andrebbero aiutati, da parte mia non c’è nessun problema, nessuna polemica. Se un mio giocatore si comportasse come Krasic lo multerei, sono comportamenti inaccettabili”.

LA SITUAZIONE SOCIETARIA: “Stiamo lavorando per sistemare i problemi finanziari della società, siamo vicini a sistemare le cose, è tutto ok. Non credo che queste questioni vadano a ripercuotersi sulla squadra, la società è sana”.

IL MERCATO DI GENNAIO: “Lavoreremo sul mercato, ci saranno delle cessioni inevitabilmente e abbiamo delle comproprietà di cui parlare, ma l’obiettivo non è quello di indebolire la squadra, anzi vogliamo rinforzarla: a gennaio arriverà sicuramente un attaccante importante.”