CESSIONE ROMA, Ecco il comunicato di Ottobre di ItalPetroli

calciomercato » Calciomercato Roma » CESSIONE ROMA, Ecco il comunicato di Ottobre di ItalPetroli
giovedì, 14th ottobre, 2010

CESSIONE ROMA, Roma – Come ogni mese, ItalPetroli ha rilasciato il suo comunicato mensile sulla situazione attuale della cessione della Roma:

Si fa seguito al precedente comunicato del 14 settembre u.s. per fornire, d’accordo con Unicredit e secondo la cadenza almeno mensile indicata dalla Consob con la delibera n. 17468 del 7 settembre 2010, un aggiornamento sullo stato di avanzamento delle attività finalizzate alla cessione della partecipazione in A.S. Roma.
Si comunica in proposito che l’advisor Rothschild S.p.A. sta procedendo, secondo la tempistica programmata, nelle attività propedeutiche alla selezione di potenziali acquirenti.
In particolare, secondo la prassi in operazioni di questa natura, sono in corso di definizione gli accordi di riservatezza con i soggetti potenzialmente interessati; tra questi saranno selezionati gli interlocutori cui sarà trasmesso un Information Memorandum sulla base del quale sarà richiesto di esprimere offerte preliminari.
Si precisa che allo stato, in pendenza della procedura ed in coerenza con la stessa, non sono in corso trattative dirette con alcun potenziale acquirente.