PALERMO, Zamparini elogia Bacinovic e parla del suo rapporto con il Bologna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13

PALERMO – In passato è stato vicino ad acquistare il Bologna, e anche in estate le due squadre sono state in battaglia per l’acquisto di Perez, alla fine approdato in rossoblu. Zamparini parla prima della sfida di campionato fra il Palermo ed i felsinei: “Per me una gara come un’altra, di campionato. Il Palermo deve vincere perché non lo ha ancora fatto in casa. Bisogna battere il Bologna che è una buona squadra”
Sul mercato: “Nessuna polemica. Raggi è andato al Bari e io sono contento che giochi nel Bari. Per Perez abbiamo condotto una lunga trattativa e il Bologna ha preso un bel giocatore. Se proprio vogliamo dirla tutta, io ad un certo punto ho scoperto Armin Bacinovic. Questo è un giocatore che ho scelto io in prima persona e sono felicissimo di averlo preso. Perez è più vecchio e con un ingaggio molto importante. Ripeto: il Bologna ha preso un bel giocatore ma io sono felicissimo di quel che siamo riusciti a fare”. 
Sul rapporto con Porcedda: “Non posso esprimere giudizi, non ho una conoscenza approfondita di lui. In Lega Calcio mi ha fatto una promessa, su una questione nostra, e l’ha mantenuta”.
Sulla partita: “Noi dobbiamo vincere. Perché battere la Juventus e la Fiorentina è sicuramente una bella cosa ma il Palermo è più forte del Bologna e deve batterlo”