UNDER 21, ITALIA-BIELORUSSIA, le probabili formazioni: Santon titolare, Macheda in panchina?

calciomercato » Nazionale » UNDER 21, ITALIA-BIELORUSSIA, le probabili formazioni: Santon titolare, Macheda in panchina?
venerdì, 8th ottobre, 2010

UNDER 21 – Andata dei Play-off per le qualificazioni all’Europeo, quella che si gioca questa sera alle 18.00 a Rieti, con gli azzurrini che se la vedranno con i pari età della Bielorussia. Casiraghi deve ancora fare a meno di Paloschi e del doriano Marilungo, ma recupera Santon che partirà titolare a sinistra con De Silvestri a destra, mentre in attacco, fermo restando Okaka, il dubbio è fra Destro e Macheda, con il genoano che sembra in vantaggio. Ecco le probabili formazioni:

Italia (4-4-2): Mannone, De Silvestri, Ranocchia, Ogbonna, Santon, Schelotto, Marrone, Poli, Fabbrini, Okaka, Destro (Perin, Ariaudo, Bolzoni, D’Alessandro, Mustacchio, Macheda, Borini). All.: Pierluigi Casiraghi.
Bielorussia (4-4-2): Gutor, Dragun, Matveychik, Politevich Skavysh, Yurchenko, Voronkov, Nekhaychik, Rekish, Kozlov Filipenko (Gomelko, Ostroukh, Bukaktin, Gayduchik, Hardzeichuk, Polyakov, Sevastyanov). All.: George Kondratiev