JUVENTUS, Bonucci è sorpreso dalla bravura di Krasic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

JUVENTUS – In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport Leonardo Bonucci parla del pareggio ottenuto contro l’Inter: “A San Siro abbiamo intrapreso la strada giusta e continuando a lavorare così non possiamo che migliorare ancora. Dopo la vittoria sul Cagliari è iniziato un nuovo corso”.
Per lo scudetto però, la favorita rimane la squadra neroazzurra: “Nel calcio, sia chiaro, può succedere di tutto ma per me la squadra nerazzurra resta un gradino sopra le altre anche solo per essere la detentrice della Champions. Ma, ripeto, noi ieri abbiamo dimostrato il fatto nostro. Dove possiamo arrivare? Non voglio illudere i tifosi, procediamo passo passo però c’è la voglia e l’entusiasmo per arrivare in fondo a tutte le competizioni”.
Bonucci poi parla di Krasic, prossimo avversario dell’Italia nelle qualificazioni all’Europeo: “Non ci aspettavamo che fosse così forte. È capace di decidere una partita anche da solo, faremo quindi di tutto per impedirglielo martedì prossimo. Bisognerà cercare di non farlo girare altrimenti quello ti fulmina. Sarà davvero una bella gatta da pelare, meglio avere Krasic per compagno che per avversario anche se pure a noi non mancano giocatori di livello”.