JUVENTUS / Bonucci: “Aspetto il duello contro la Serbia di Krasic”

calciomercato » calciomercato Juventus » JUVENTUS / Bonucci: “Aspetto il duello contro la Serbia di Krasic”
martedì, 5th ottobre, 2010

JUVENTUS – Archiviata anche la sfida contro l’Inter, in casa Juventus c’è stato il previsto rompete le righe. Squadra a riposo per due giorni e Nazionali in viaggio per raggiungere i rispettivi ritiri. A Coverciano è arrivata la pattuglia formata da Bonucci, Chiellini, Marchisio e Pepe. Per l’Italia di Prandelli, il calendario prevede due match contro Irlanda del Nord e Serbia.

A parlare dei due impegni, ma anche tanto di Juve, ci ha pensato Leonardo Bonucci. Pronto a formare nuovamente la coppia con Chiellini, il difensore si appresta a vivere un duello visto tante volte nelle ultime settimane a Vinovo. «Le prossime due gare contro Irlanda del Nord e Serbia saranno determinanti per la qualificazione ai prossimi Europei. Se riusciremo a vincerle entrambe, il grosso sarà fatto. Temo molto il test contro la Serbia, un’ottima squadra, composta da ottimi elementi. Ieri sera ci siamo dati appuntamento con Stankovic a martedì prossimo, ma se devo dire il giocatore serbo che temo maggiormente, dico Krasic, una bella gatta da pelare».

Novanta minuti di fronte, in palio tre punti importanti verso la rassegna iridata in programma nel 2012 in Polonia e Ucraina. Poi tutti insieme in bianconero per riprendere la marcia interrotta dalla sosta. I pareggi in casa di Manchester City e Inter hanno fatto bene alla truppa che, già a partire dalla ripresa con il Lecce, vogliono ricominciare la scalata in classifica: «Abbiamo affrontato l’Inter, che rimane un gradino sopra le altre squadre, soprattutto perché è un gruppo consapevole dei propri mezzi. Io non voglio creare illusioni ai nostri tifosi, ma questa Juventus, che adesso ha entusiasmo e voglia, può arrivare in fondo a tutte le competizioni. Ieri sera abbiamo dimostrato che la Juventus c’è e che se la può giocare contro chiunque. La strada intrapresa è quella giusta».

Fonte: Juventus.com