PROBABILI FORMAZIONI FANTACALCIO/UDINESE-JUVENTUS

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08

PROBABILI FORMAZIONI FANTACALCIO/UDINESE-JUVENTUS: Con un inizio di campionato certamente non da ricordare, l’Udinese di Guidolin, ultima in classifica a zero punti, affronterà oggi pomeriggio la Juventus di Gigi Del Neri reduce dal pareggio in Europa League contro il Lech Poznan, nella speranza di ottenere i primi punti di stagione. I friulani dovrebbero scendere in campo con il solito 3-4-3 con il rientro di Isla come esterno di centrocampo. In difesa Coda dovrebbere rientrare al centro con Zapata sulla destra e Domizzi a sinistra. In attacco confermato il tridente Sanchez-Di Natale-Floro Flores. Nella Juventus del grande ex, Fabio Quagliarella, in difesa Del Neri dovrebbe affidarsi a Grygera al posto dell’infortunato De Ceglie. In attacco Del Piero ed Amauri dovrebbero partire dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di oggi:

UDINESE (3-4-3): Handanovic; Zapata, Coda, Domizzi; Isla, Inler, Asamoah, Pasquale; Sanchez, Floro Flores, Di Natale. A disposizione: Belardi, Cuadrado, Benatia, Abdi, Pinzi, Armero, Corradi. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferronetti, Basta, Denis

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Iaquinta, Quagliarella.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Rinaudo, Sissoko, Aquilani, Del Piero, Amauri. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, Traorè, De Ceglie

Arbitro: Bergonzi