SERIE A, Lazio-Bologna: ecco le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20
I giocatori della Lazio durante un'esultanza

SERIE A  LAZIO- Come riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, l’allenatore biancoceleste Edy Reja sembra intenzionato a riproporre, per la sfida contro il Bologna, la difesa a quattro. A centrocampo dovrebbero esserci i ritorni di  Brocchi e Mauri, con quest’ultimo che avrebbe vinto la concorrenza su Matuzalem. I convocati di Reja sono 22 all’interno dei quali figurano anche Bresciano,Cavanda e Gonzalez. Questa dovrebbe essere la formazione:

Muslera in porta, difesa a quattro con Lichtsteiner, Disa, Biava, Radu, a centrocampo spazio a Brocchi, Ledesma e Mauri, in cabina di regia il “Profeta” Hernanes, tandem d’attacco Rocchi-Zarate. A disposizione: Berni,  Stendardo, Cavanda, Matuzalem, Bresciano, Kozak, Foggia.

BOLOGNA- Per il Bologna di Malesani non ci sono grandi novità. Il nuovo tecnico dei rossoblù ha confermato la difesa a tre così come la coppia d’attacco formata da Di Vaio Gimenez. Ecco gli undici di Malesani che affronterà oggi la Lazio:

Viviano in porta, difesa a tre con Esposito, Portanova e Britos, a centrocampo Garics, Perez, Mudingay, Rubin e Casarini, in avanti Di Vaio e Gimenez. A disposizione in panchina ci saranno:Lupatelli, Moras, Cherubin, Siligardi, Radovanovic, Meggiorini e Paponi