News Juve, intervista a Vlado Borozan su Krasic, Barzagli e Dzeko

calciomercato » calciomercato Juventus » News Juve, intervista a Vlado Borozan su Krasic, Barzagli e Dzeko
giovedì, 5th agosto, 2010

TORINO – Il calciomercato è sempre più in zona calda ed è sempre più difficile capirci qualcosa sulle tratative della nostra squadra del cuore. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Vlado Borozan, importante agente di mercato e procuratore che ci ha aiutato a fare un po’ di luce sullo stato di Dzeko, Krasic e Barzagli.

Buongiorno signor Borozan, in questi giorni si è parlato molto di un forte riavvicinamento tra la Juventus e Krasic, ce lo può confermare?
“La Juventus è interessata al giocatore e il giocatore vorrebbe trasferirsi a Torino come tutti sapete, ma in questi giorni non ci sono novità da segnalare.”

Nei giorni scorsi Dzeko ha dichiarato che entro dieci giorni vorrà conoscere con certezza quello che sarà il suo futuro, qual’è la situazione del bosniaco?
“Il futuro di Dzeko lo sa solo il signore, è difficilissimo prevedere cosa potrebbe accadere nei prossimi 10 giorni.”

Pensa che il Wolfsburg sia ancora fermo sulla volontà di non cedere il giocatore oppure a suo avviso sta valutando la possibilità di cederlo?
“La situazione la conoscete tutti, il Wolfsburg vuole trattenerlo mentre il giocatore vorrebbe partire, come ho detto nei prossimi giorni potrebbe accadere di tutto, non so quale delle due parti si piegherà alla volontà dell’altra.”

Un’altro giocatore che potrebbe lasciare la Germania è Barzagli che ha dichiarato di non voler rinnovare con il Wolfsburg, crede sia possibile un suo ritorno in Italia?
“Barzagli ha ancora un anno di contratto, ha deciso di non rinnovare e quindi è chiaro che si sta già guardando intorno per il futuro, un ritorno in Italia non è da escludere.”

Pensa che questo possa avvenire già da quest’anno o crede che il giocatore resterà un altro anno in Germania per poi svincolarsi la prossima stagione?
“Questo non lo so, valuterà con i suoi agenti e sceglierà quella che sarà l’ipotesi migliore, inoltre bisogna vedere se arrivano offerte al Wolfsburg già da questa stagione. Barzagli ha un ingaggio importante e quindi non è molto facile trovare una sistemazione.”

Fonte: Calciomercatonews.com