Calcio Mercato City,UFFICIALE: Mancini annuncia Kolarov a voce, il sito del City via web

calciomercato » Calciomercato Lazio » Calcio Mercato City,UFFICIALE: Mancini annuncia Kolarov a voce, il sito del City via web
sabato, 24th luglio, 2010

NEW YORK (USA) – Il Manchester City ha appena perso per 2 a 0 una amichevole newyorkese con lo Sporting Lisbona ma  Roberto Mancini è al settimo cielo. Intervistato al termine del match l’allenatore italiano ha dichiarato: “É fatta al 99%, non vedo l’ora di lavorare con lui. Voglio due giocatori di alto livello per ciascun ruolo. Ho visto per la prima volta Kolarov al suo debutto nella Lazio nel 2007, aveva un eccellente lancio col piede sinistro ed era tecnicamente molto bravo. Ha un’ottima capacità d’attacco, è veloce e possiede un gran tiro. Può giocare in diverse posizioni, anche a centrocampo, ha una fantastica carriera internazionale davanti“.

Pochi minuti fa anche il sito della squadra inglese ha detto la sua sul giocatore ” US TOUR: THE KOLAROV DEAL IS DONE” compare a caratteri cubitali nella homepage del sito, Lotito ha ricevuto i 19 milioni di euro richiesti per il serbo.