Mercato Juventus, in dirittura d’arrivo tante cessioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

TORINO – Per arrivare a Dzeko servirà vendere. E i nome dei partenti illustri che non rientrano nei piani della nuova squadra juventina già si conoscono da tempo. Camoranesi sarebbe ad un passo dall’Olympiacos, alla Juve andrebbero 1,5 milioni di euro (2 in caso di qualificazione alla Champions da parte dei greci), all’italo-argentino 1,5 milioni all’anno per 2 anni, che potrebbero diventare 2,5 grazie ai bonus di rendimento.
Trezeguet invece vorrebbe andare al Napoli, ma l’affare è difficile da concludere per il suo alto ingaggio oltre che per l’età dell’attaccante francese. Su di lui anche il Valencia, difficile che l’attaccante rimarrà a Torino.
Tiago invece aveva già trovato l’accordo con l’Atletico Madrid (che sarebbe stato rifiutato da Grosso) ma la notizia è che anche i due club hanno trovato l’accordo, 5,5 milioni per la cessione definitiva. Atteso a ore l’accordo ufficiale.
Più problematica invece la situazione di Poulsen, con il danese che vuole rimanere e la società che vorrebbe liberarsene. Previsto un braccio di ferro.