Mercato Genoa, Preziosi: “Stiamo per concludere un affare con il Napoli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55

GENOVA – Rispetto a dodici mesi fa, quando c’era una Europa League da giocare, il Genoa potrà e dovrà quest’anno unicamente concentrarsi sul campionato. Ma non per questo sogni il presidente Enrico Preziosi limiterà i suoi acquisti durante il mercato. Sogni e ambizioni sono rimasti intaccati. Diviso per argomenti, ecco quanto affermato dal numero uno dei rossoblu in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’.

AFFARI COL NAPOLI – “Vedremo di farle. Anzi, diciamo che m’aspetto di concludere uno per la prossima settimana, magari”.

ACQUAFRESCA – “Ha giocato poco con noi e non si sposa con il nostro modulo,anche Floccari non era un bidone, ma semplicemente uno che non si era inserito. Acquafresca è il giocatore di domani, in area ce ne sono pochi come lui: lo tratto solo con chi gli darà un ruolo importante”.

MARCHETTI – “Mi piace, lo avevo seguito all’AlbinoLeffe e avevo detto ai miei collaboratori di prenderlo, ma non l’hanno fatto. Credo che abbia costi proibitivi”.

BALOTELLI – “E’ un peccato cederlo, anche a un prezzo giusto. A me piacerebbe averlo, non per il discorso tecnico ma come scommessa: non credo alla storia dei giocatori discoli, nell’ambiente giusto si può fare in modo che certe cose non accadano”.

BOATENG – “Vediamo cosa si può fare”.