Mercato Juventus: idea Mancini, intrigo bianconeri-milan-inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05

TORINO – I tifosi della Juve sono in trepida attesa. Arrivano da Milano alcune conferme sulla trattativa tra Juventus ed Inter per portare in bianconero Amantino Mancini. Il brasiliano, reduce da due stagioni pressochè nulle, potrebbe essere il colpo a sorpresa per la fascia bianconera. L’ex giallorosso dovrebbe essere riscattato dal Milan per 7 milioni di euro che comprende il pagamento del cartellino del giocatore più lo stipendo annuale. Tuttavia il club rossonero si rifiuta di riscattare Mancini ma l’Inter ha dichiarato che nel contratto c’era la clausola del riscatto obbligatorio. A questo punto per risolvere la questione potrebbe intervenire la società bianconera. Due sono le motivazioni di un possibile matrimonio Juve-Mancini:

  1. Del Neri ha rigenerato in carriera esterni offensivi che sembravano scomparsi (Luciano, Santana, Semioli e Mannini, tanto per fare solo qualche esempio)
  2. Si tratterebbe di un colpo low-cost, prestito gratuito con magari un diritto di riscatto.

Un colpo del genere permetterebbe a Marotta di risparmiare milioni preziosi per arrivare ai due sogni per l’attacco: Pazzini e Sergio Aguero. I tifosi della Juventus seguono con grande attenzione le mosse dellaVecchia Signora, in molti infatti sono convinti che l’unico giocatore adatto alla fascia della Juventus è Milos Krasic.